Scuola di ballo con bellissima ed attrezzatissima sala di 400 mq per svolgere le attività, spogliatoi attrezzati e confortevole sala ricezione per i tesserati.
Una scuola di ballo adatta a tutti per la semplicità nel svolgere i corsi grazie alla capacità della Maestra Mary di trasmettere ogni passo, movimento senza difficoltà nelle discipline sportive delle danze caraibiche e nello specifico nella Salsa cubana, Bachata, Reggaeton, Gestualità Femminile e Maschile, Rueda de casino e Balli di Gruppo.
La maestra Mary, inoltre è specializzata e qualificata per il Ballo da Sala (Liscio Standard ed Unificato).
Il Centro Sportivo Athleta, sede dell'Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale Astra Company ( Stella di Bronzo al merito sportivo del C.O.N.I.), è punto di riferimento formativo per numerose attività con particolare attenzione allo studio e alla pratica delle Arti Marziali e della Danza.
Il Centro si trova in via Giorgio La Pira, 3 a San Donà di Piave, al primo piano del Centro Aquilegia e propone corsi di Judo, Ju Jitsu e Karate per bambini, ragazzi e adulti, con particolare attenzione alle fasce d’età prescolare e scolare.
Definirla Palestra, seppur del Liceo omonimo antistante, dopo la recente ristutturazione interna, è un po' riduttivo.
Il Palazzetto, gode di oltre 600 posti a sedere e ben 4 spogliatoi con accessibilità anche per i disabili.
E' adibito sia la basket che alla pallavolo, pallamano e calcio a 5, ma può essere e viene utiizzato per molteplici sport.
Palazzetto dello Sport, sito nella cittadella omonima, in zona Arino a Dolo (VE), con campo polifunzionale per pallavolo, basket e calcio a 5.
Utilizzato anche, grazie alla sua copertura per gare di pattinaggio e di ginnastica artistica e arti marziali, grazie al suo complessivo volume di campo di m. 38 x 18,50 a cui si possono aggiungere m. 2,40 di fascia esterna pre-tribuna.
Dotato di 4 spogliatoi di buone dimensioni più uno spogliatoio arbitri confortevole, sala riscaldamento atleti 8 x 4,5 e infermeria, si conferma una struttura che può garantire la massima operatività per una manifestazione sportiva.