In questa sezione, inseriamo i documenti necessari per la ripartenza delle attività in questo periodo emergenziale - Anno Sportivo 2020-2021

La lista può non essere esaustiva e potrà essere oggetto di aggiornamenti ed eventuali implementazioni.

Tale modulistica è disponibilie nella sezione omonima, nel gestionale CSA.

Release 07 set 2020

 

Allegati:
Scarica questo file (autodichiarazione sicurezza covid utente.pdf)Autodichiarazione obbligatoria Covid 19[Autodichiarazione obbligatoria Covid 19]413 kB
Scarica questo file (autodichiarazione sicurezza covid utenti minori.pdf)Autodichiarazione obbligatoria Covid 19 Minori[Autodichiarazione obbligatoria Covid 19 - Minori]431 kB
Scarica questo file (Incarico Covid Manager.pdf)Lettera incarico Covid Manager - fac simile[Lettera incarico Covid Manager - fac simile]45 kB
Scarica questo file (Registro presenze COVID.pdf)Registro presenze Covid-19[Registro semplice per segnare le presenze giornaliere nell\'impianto sportivo]14 kB
Scarica questo file (Registropulizie.pdf)Registro Pulizie[Registro Pulizie]40 kB

Modulistica, linee guida, norme per lo svolgimento Centri Estivi in periodo Covid. 

Allegati:
Scarica questo file (-1344701768.pdf)Linee indirizzo Ulss 3 - Serenissima[Linee indirizzo Ulss 3 - Serenissima]191 kB
Scarica questo file (Autodichiarazione_COVID aggiuntiva.pdf)Autodichiarazione aggiuntiva genitori [Autodichiarazione aggiuntiva genitori - impegni operativi ]80 kB
Scarica questo file (Chiarimenti mensa 5.6.2020.pdf)Chiarimenti Regione Veneto su mensa e merende[Chiarimenti Regione Veneto su mensa e merende]155 kB
Scarica questo file (Circolare numero 73 del 17-06-2020.pdf)Circolare INPS - Bonus Baby Sitting[Circolare INPS - Bonus Baby Sitting n.73 del 17/06/2020 ]240 kB
Scarica questo file (dichiarazione possesso requisiti e progetto.pdf)Dichiarazione possesso requisiti[Dichiarazione possesso requisiti e progetto organizzativo per la prevenzione del rischio covid-19 da inviare al Comune di appartenenza]164 kB
Scarica questo file (Domanda patrocinio con contributo.docx)Domanda di patrocinio al Comune[Domanda di patrocinio modificabile -]8 kB
Scarica questo file (instruction_1371_it-compresso.pdf)Brochure corretto lavaggio mani[Brochure corretto lavaggio mani - Governo]575 kB
Scarica questo file (linee-guida-sport-di-base-e-attivita-motoria (2)-compresso.pdf)Linee Guida del Governo sullo Sport di base[Linee Guida del Governo sullo Sport di base e attività motoria, da integrare con le altre linee guida, soprattutto nel momento del gesto atletico o motorio. ]1409 kB
Scarica questo file (Linee-Guida.pdf)Linee Guida Governo 15 05 2020[[Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19” a cura del Dipartimento per le politiche della famiglia]532 kB
Scarica questo file (locandina-18-maggio.pdf)Locandina lo Sport riparte in sicurezza[Locandina lo Sport riparte in sicurezza]1985 kB
Scarica questo file (OPGR_59_2020_Allegato2_422301.pdf)Linee Guida Regione Veneto - \\[Regione Veneto Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anniInterventi e misure di sicurezza per la prevenzione e il contenimento della diffusione di SARS-CoV-2 ] agg 13 giugno 2020]4403 kB
Scarica questo file (Patto di responabilità reciproca.pdf)Patto di responsabilità reciproca[Patto di responsabilità reciproca tra il gestore del servizio del Centro Estivo e le famiglie dei bambini iscritti, come da Linee Guida allegato 2 dell'ordinanza n.55 /2020 della Regione Veneto]60 kB
Scarica questo file (Procedura Bonus Centri Estivi.pdf)Procedura Bonus Centri Estivi[Informazioni ed indicazioni operative]65 kB
Scarica questo file (Registropulizie.pdf)Registro Pulizie e Sanitificazioni[[Registro Pulizie e Sanitificazioni giornaliere a cui aggiungere le schede prodotto]40 kB
IDENTITA' DEL FORNITORE
 
COORDINAMENTO SPORTIVO ASSOCIATO NAZIONALE ETS (di seguito abbreviato in CSA Nazionale)
Via G.B. Ricci 6/a
35131 Padova (PD)
P.IVA: 05196000284
CF: 92294050288
 
 
CSA Nazionale è titolare del marchio "CSA" e del sito "www.csanazionale.it".  I prodotti esposti nel nostro sito sono commercializzati da venditori terzi. CSA Nazionale facilita le transazioni che intercorrono sul sito di proprietà tra il venditore terzo e l’utente mentre il contratto di vendita dei beni venduti viene stipulato automaticamente con uno dei venditori presenti all'interno del sito.
Sul presente sito ciascun venditore dispone di una propria vetrina virtuale all’interno della quale sono esposti tutti i prodotti che potranno essere acquistati.
CSA Nazionale rimane comunque l'unica responsabile della gestione dei rimborsi e chargeback nei casi in cui verranno legittimamente richiesti.
Tutte le informazioni relative ai prodotti sono indicate nella pagina del prodotto specifico. Per tale ragione il venditore ha la responsabilità delle informazioni fornite sugli articoli da loro prodotti.
Il contratto stipulato da CSA Nazionale e il Cliente si intende concluso con l'accettazione - anche solo parziale - dell'ordine da parte di CSA Nazionale.
L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Il Cliente, effettuando un ordine su CSA Shop dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte:
 
SPESE DI TRASPORTO
È possibile visionare le spese di trasporto nella pagina carrello dopo aver aggiunto i prodotti che si desidera acquistare.
Il costo della spedizione è gratuito per gli ordini da consegnare in Italia solo se espresso durante la fase di acquisto, in altri casi viene calcolato sulla base del peso del prodotto. Per le spedizioni al di fuori del territorio nazionale è possibile verificarle dopo aver aggiunto l'indirizzo completo nella fase poco prima dell'inserimento dei dati di pagamento.
 
TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto.
Le spedizioni saranno effettuate nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì e raggiungeranno il domicilio del cliente nell'arco di 5/7 giorni lavorativi.
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste o di temporanea indisponibilità a magazzino dei fornitori. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a CSA Nazionale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
 
DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Nel caso in cui un prodotto non risultasse tutto o in parte disponibile, CSA Nazionale ne darà comunicazione tempestiva al cliente. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile CSA Nazionale si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.
 
PAGAMENTI
 - Bonifico bancario anticipato.
 - Carte di Credito con circuito Stripe

FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato su CSA Shop verrà emesso un documento fiscale. Per l'emissione della fattura, o della ricevuta fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione del documento fiscale (fattura o ricevuta).
CSA Nazionale prega il cliente di verificare attentamente i dati inseriti al momento dell'ordine e della registrazione, perché questi verranno utilizzati per le scritture contabili.
 
COUPON DI SCONTO
Se sei in possesso di un Coupon di sconto, promosso dai fornitori,  lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo.
 

AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
1) il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto
2) l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di numero... colli" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed il numero di colli ricevuti.

VARIAZIONI
Le condizioni contenute nel sito www.csanazionale.it  potranno variare, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nello stesso sito Internet 
 
CARATTERISTICHE PRODOTTI E SCHEDE TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito www.csanazionale.it sono fornite direttamente dai produttori o ricavate dalle informazioni delle case produttrici. CSA Nazionale non può quindi essere ritenuta responsabile in nessun caso per errori, inesattezze o imprecisioni nelle schede tecniche e si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti anche senza preavviso alcuno.
CSA Nazionale ha tutto l’interesse ed il piacere di gestire e risolvere al meglio le problematiche che potrebbero nascere nel post vendita, quindi invitiamo il cliente a informarci o via email su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e si cercherà di trovare la migliore soluzione per tutelare il cliente.
Per la consegna degli ordine effettuati sul sito CSA Shop utilizziamo diverse ditte di spedizione operanti a livello nazionale, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti e che garantiscano attenzione al prodotto inviato.
 
I prodotti acquistati sul nostro negozio on-line, verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto.

I prodotti, in linea di massima, arriveranno al domicilio del cliente nell'arco di 5/7 giorni lavorativi.
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo e non rappresentano, in nessun caso, un obbligo contrattuale.
Potrebbero, infatti, allungarsi in funzione:
 
- del numero delle richieste
- di problematiche logistiche in capo ai spedizionieri
- delle festività
- di ritardi derivanti dalla congestione della rete stradale
- temporanea indisponibilità da parte del fornitore
 
In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di consegna.
 
Nessuna responsabilità può essere imputata a CSA Nazionale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato ai sensi dell'art. 1510 del Codice Civile.
 
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro.
Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.
 
Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per gestire qualsiasi evenienza.

IL RISPETTO DELLA PRIVACY E' LA NOSTRA PRIORITA'

NOTA! Questo sito utilizza i cookie di terze parti (social ecc) e tecnologie simili, non utilizza cookies di profilazione.  Chiudendo questo banner o cliccando su un qualunque elemento della pagina si accetta l'utilizzo dei cookie. E' possibile consultare l'informativa, negare il consenso ai cookie e per gli utenti personalizzarne la configurazione alla sezione dedicata.