Dal 16 al 18 ottobre 2020 si terrà la prima edizione dell'evento multidisciplinare sportivo e formativo InnovAction a Dolo presso gli Impianti Sportivi comunali.
Tre giorni dedicati allo sport e alla formazione con una visione Europea, caratterizzeranno l'iniziativa promossa da CSA Nazionale, nuovo Centro di Coordinamento Interregionale per Accademie e Scuole, registred EU Experts e certificato EurEthICS ETSIA,per il rilascio di qualifiche e crediti EQF.
Un programma intenso e ricco di iniziative si svolgerà nelle aree del Palazzetto dello Sport Baldan e nei campi ed aree messe a disposizione dal Tennis Club di Dolo, per quello che è il Follow up della settimana europea dello Sport #BeActive.
Venerdì 16 ottobre, si terrà, alle ore 19:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Dolo, la Presentazione Istituzionale dell'iniziativa alla presenza delle autorità territoriali e del Presidente di EurEhtICS ETSIA, Prof. Giovanni Gordiani.
L'ingresso per la situazione emergenziale, sarà ovviamente contingentato, su invito.
Ci saranno le consegne ufficiali delle attestazioni di riconoscimento delle qualifiche per i vari dirigenti e docenti CSA e di altre Accademie e la presentazione di EurEthICS ETSIA in qualità di ente validatore a livello europeo per i crediti EFQ e la formazione certificata.
L'iniziativa, sostenuta e patrocinata dal Comune di Dolo, porterà in Riviera, un appuntamento sportivo di ampio respiro europeo e di alto valore formativo, in linea con le indicazioni della Commissione Europea in materia.
Per info e moduli di iscrizione:
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
direct line: + 39 351 89 11 620
In allegato al presente articolo
- il Programma (release del 5.10.2020) nel quale si potranno trovare anche le indicazioni logistiche. Lo stesso potrà essere oggetto di aggiornamento (da controllare la release).
- Quote di partecipazione e modalità di pagamento
- Modello iscrizione
- Modello di autodichiarazione Minori - Covid
- Modello di autodichiarazione Adulti - Covid